Private SPA

Cosa è una private spa?

La concezione del centro benessere condiviso con gli altri ospiti è ormai superata: niente ha più valore della tua libertà e della tua privacy. PrivateSpa è la formula che consente di godersi un'intera spa in assoluta esclusiva, per momenti di benessere in tutta tranquillità, nel massimo della privacy e in un'atmosfera suggestiva.

La formula PrivateSpa consente l'accesso esclusivo a tutti i percorsi benessere ed alle attività della Spa: dalla sauna ad infrarossi all’aromaterapia, dalla vasca idromassaggio a temperature differenziate al percorso di docce emozionali e cromoterapia. Le Private Spa presso il BorgoI Tre Baroni, a due passi da Arezzo​, è un'eccellente opportunità per concedersi indimenticabili momenti di relax e benessere, perfetta per le occasioni speciali. Nel dettaglio l’area Wellness & SPA Privata è dotata di Sauna con cromoterapia, SPA ad ossigeno con cromoterapia a 4 sedute, angolo relax con tisaneria, aromaterapia e musicoterapia. Con la formula PrivateSpa puoi prenotare una giornata perfetta per festeggiare un'occasione speciale o per celebrare un anniversario o una data particolari. 

Regalati 2 ore di assoluto Relax, Benessere e Armonia con le nostre proposte PrivateSpa.
Invitiamo i clienti a richiedere disponibilità e tariffe per concedersi il lusso di un’area benessere in esclusiva senza altri ospiti.

I vantaggi di una private spa

La PrivateSpa èl'ideale per festeggiare un anniversario, ricorrenza o semplicemente per concedersi un prezioso regalo! Un'oasi di pace e tranquillità, un rifugio esclusivo dove assieme al vostro partner, sarete assolutamente indisturbati e potrete godere di un’area assolutamente privata e ricca di piacere, rigenerarsi ascoltando musica, gustando light dinner accompagnati da champagne. I centribenessere possono anche essere luoghi in cui incontrare un sacco di gente interessante nella versione più rilassata. Ma la verità è che se hai scelto di concepire una vacanza in Toscana​ come un momento di stacco dalla quotidianità, ci sono buone probabilità che tu voglia, per una volta, dedicarti solo ed esclusivamente a te stesso, eliminando l’esasperata componente sociale della nostra epoca. Non è una questione di egoismo. O forse sì. Fatto sta che, in certi casi, prendersi una pausa da tutto e da tutti è un diritto inalienabile dell’uomo e della donna, stanchi di condividere persino il piacere di un massaggio o di un trattamento, che sarebbero una cosa diversa se fossero privati e su misura. La scelta del Borgo I Tre Baroni,nella Valle del Casentino, è stata fin dal principio quella di privilegiare l’aspetto individuale del benessere. Tanto che qui non esiste una spa comune ma tanti piccoli templi del wellness​ che corrispondono alle famose SuiteSpa, particolarmente indicate per le coppie in fuga, complete di bagno turco, doccia emozionale con aromaterapia e cromoterapia, vasca idromassaggio e salottino con angolo relax. Si parla di 5 stanze pensate per offrire un momento unico a chi ha il piacere di provarle.

Shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: