Country Hotels

Country hotels: soggiorni di lusso nella campagna toscana

I Tre Baroni è un country hotel situato nella valle del Casentino, a pochi passi da Arezzo, in Toscana​. Le caratteristiche principali sono l’ospitalità, la valorizzazione delle eccellenze del territorio, della sua identità, della sua unicità e del carattere schietto della gente che vi abita, oltre che al coinvolgimento nell’atmosfera agreste ricca di suoni, profumi e sapori. Oltre al relax e al “bel paesaggio” che l’ospite potrà trovare presso il nostro hotel, il valore aggiunto sarà fornito dall’insieme delle attività culturali, ricreative, di conoscenza del territorio e delle sue peculiarità che completano e qualificano la nostra offerta, insieme alla scoperta di tutte quelle tipicità che caratterizzano il territorio. L’organizzazionedi attività culturali e ricreative incontra infatti un ampio favore presso i nostri clienti, perché realizza un più stretto rapporto con l’ambiente e la tradizione del luogo, offrendo occasioni concrete per rilanciare attività artigianali per lo più destinate a scomparire e in generale per realizzare una rivitalizzazione complessiva nel tessuto sociale delle comunità rurali della valledel Casentino. Grazie al nostro impegno per la valorizzazione del territorio, tali attività riescono a farsi conoscere al di fuori della zona, esportando le conoscenze e le capacità toscane in tutto il mondo. Per un soggiorno ricercato, immerso nel verde e nella cultura, visitate il BorgoI Tre Baroni, rimarrete incantati dall’atmosfera intima e serena che la valle del Casentino riesce a regalare.

Spa hotel: benessere con private spa

I migliori trattamentiwellness direttamente nella tua suite. Una piccola oasi di benessere nell’intimità della tua camera, con tutto ciò che desideri per ritrovare equilibrio, armonia interiore e un profondo relax. Un massaggio, un trattamento corpo, una tisana rilassante e musica di sottofondo. Il lusso in totaleprivacy. Con la Private​ Spa Suite si rompono i confini e gli spazi preordinati della classica camera per proporre uno spazio unico, senza rigide barriere. 

In questo spazio l'ospite, a suo completo agio, si muove in totale libertà in un luogo avvolgente dove l'acqua, elemento dominante e forte del suo potere rigenerativo, dona pace e benessere al vostro corpo e alla mente, con un'esperienza che coinvolge tutti e cinque i sensi, immersi nell'atmosfera unica di una PrivateSpa Suite esclusiva. Non si tratta solamente di scegliere un albergo ma di trovarsi di fronte ad una sorta di percorso a bivi, che consente di dare un volto ed una forma a giorni destinati a divenire comunque indimenticabili.

Inoltre il centrobenessere con piscina, i trattamenti e i massaggi dei nostri esperti terapisti, sono un’assicurazione sul recupero dell’armonia e delle energie perse durante l’anno. In un ambiente che vieta l’ingresso ai pensieri, un’ampia piscina all’aperto con vista sulla vallata, è una visione che già da sola ispira tranquillità ma che è solo il preludio alle altre attrazioni della Spa​, tra quali la sauna ad infrarossi, la doccia emozionale e l’angolo relax con tisaneria, oltre che un’interminabile serie di trattamenti e massaggi.

Shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: